La società annuncia la fine del rapporto di collaborazione tecnica con il Tecnico del settore giovanile Maurizio Natalini, allenatore dei TEAM S3 ed U 12. A Maurizio, che passa nelle file dei VVF Grosseto come Tecnico dell’UNDER 17 va, il nostro sentitissimo grazie per l’attività svolta con grande professionalità per questi 12 anni che ci hanno portato a raccogliere ottimi risultati.
Il Presidente Tinacci ha il piacere di salutare personalmente il Mister con questa comunicazione:
“Caro Maurizio a volte nel Volley, come in tutti gli altri sport, porta a prendere delle decisioni difficili, ma come tutte le cose belle, anche le collaborazioni più prolifiche sono destinate a finire.
Ci tengo molto a salutarti in modo “caloroso” perché ti sono grato personalmente e ti siamo grati come Società per quanto hai fatto per noi. Con te abbiamo dato vita al nostro settore giovanile, con te abbiamo avuto soddisfazioni sul campo, con te e soprattutto tu hai formato sportivamente e umanamente moltissime delle nostre migliori Atlete che sicuramente non ti scorderanno.
Sei stato un esempio di dedizione al tuo lavoro sempre con il sorriso, un uomo e Mister leale e trasparente con il quale potersi confrontare e dialogare.
La collaborazione tecnica finisce, ma non finisce il nostro rapporto di stima e amicizia.
Un grazie di cuore, Maurizio, e un immenso in bocca al lupo per il proseguimento della tua attività che ti auguro continui ad essere luminosa”.
Pallavolo Grosseto
Nessun commento:
Posta un commento