Oggi siamo lieti di annunciarvi il nuovo inserimento nello staff tecnico delle giovanili maschili. E' stato ufficializzato, infatti, l’incarico a Mattia Danielli (anno 1996) che andrà ad allenare i nostri ragazzi dell’U17 maschile.
Mattia ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di 10 anni ed è arrivato fino ai playoff della serie C. Come coach è cresciuto dando una mano alle giovanili del Cascina, dove per due anni ha fatto il secondo allenatore. Con il tempo la passione del gioco è passata anche alla panchina e ha preso il brevetto per allenare, attività a cui indirizza grandi energie.
Il suo è un messaggio di grande determinazione. Ecco quello che ci ha detto: “E’ la mia prima esperienza come 1° allenatore quindi da parte mia ci dovrà essere, e ci sarà, un grande impegno e una grande disponibilità. Sono convinto che la cosa più importante sia che i ragazzi vengano agli allenamenti con il sorriso e con una gran voglia di fare e di migliorarsi sempre. Io farò lo stesso: mi divertirò e migliorerò con loro, ogni giorno, perché questo è lo spirito dello sport. La premessa fondamentale affinché arrivino i risultati che tutti speriamo. Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere i ragazzi. Il mio scopo è quello di creare un gruppo solido e entusiasta che continui a crescere nel tempo”.
Queste le parole di Mattia a cui tutta la società del V.B.C Calci manda un grande in “bocca al lupo”.
Forza Mattia! Forza ragazzi! Continuiamo a crescere insieme!
Vbc Calci
Nessun commento:
Posta un commento