Comunicato Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Comunicato Volley Prato

Soddisfatti ma non raggianti, felici ma non felicissimi. E’ stata accolta con soddisfazione la nota Fipav che ha di fatto riportato in campo Serie C e giovanili ma, siccome la delusione è sempre dietro l’angolo, il Volley Prato preferisce ancora attendere e prendere tempo per capire. “La nota della federazione è un fatto positivo ma è presto per sorridere – dice infatti il direttore sportivo pratese Marco Targioni - Gli ostacoli sono ancora molti e non dobbiamo poi mai dimenticarci che la situazione sanitaria è in continua evoluzione e che quindi quello che può apparire certo oggi potrà risultarlo molto meno tra pochi giorni”. La Fipav ha comunque riaperto i giochi per Serie C e giovanili e, anche se rimangono da sciogliere nodi importanti (ordinanza regionale in primis), vi farete trovare pronti. “Siamo pronti a ripartire da lunedì prossimo. Siamo stati i primi a ripartire dopo il lockdown, abbiamo assunto tutte le misure di sicurezza e precauzione richieste da Governo e Federazione e quindi non possiamo non essere pronti. Oltre a ciò abbiamo già indicato alla Fipav gli impianti dove potremmo svolgere la nostra attività. Attendiamo le decisioni del Comune di Prato per la riapertura delle stesse palestre e per questo abbiamo preferito rinviare la ripresa al prossimo lunedì. Il tempo c’è ed i nodi da sciogliere rimangono ancora molti”.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.