Header Ads

Chieri x2


Non dirmi chi eri, dimmi chi sei. La Savino Del Bene Volley, dopo la bella vittoria contro Perugia, è chiamata a rispondere presente in una doppia sfida contro la Fenera Chieri, squadra rivelazione di questa Serie A1. Chieri, infatti, si è dimostrata una squadra di altissimo livello che ha messo in difficoltà tutte le grandi del campionato e la classifica lo testimonia. Le formazioni sono distanziate da un punto e la sfida promette spettacolo. Scandicci dovrà riuscire ad imporsi sia in terra piemontese (Domenica ore 17.00) che Mercoledi al PalaRialdoli. Un doppio scontro che si preannuncia infuocato con Barbolini che dovrebbe scegliere il sestetto già visto al PalaBarton. 
EX E PRECEDENTI 
Nella formazione piemontese milita Alessia Mazzaro, a Scandicci nella scorsa stagione e la giovane Elena Perinelli, in Savino Del Bene nella stagione 2014-15. Ex in panchina Alessandro Beltrami Quello di domenica sarà il quinto incontro tra le due formazioni: l’anno scorso finì 3-2 in terra piemontese e 3-1 a Scandicci per le toscane. 
LE PAROLE DI MINA POPOVIC 
“La vittoria contro Perugia è stata importante per noi, dopo due partite perse e una prestazione non al nostro livello siamo felici per la vittoria di Mercoledi. A Chieri dobbiamo arrivare al 100%, loro giocano molto bene, l’hanno dimostrato, quindi dobbiamo dare il massimo per fare sempre meglio” 
LE AVVERSARIE 
La Reale Mutua Fenera Chieri 76’ potrebbe scegliere Bosio al palleggio, Grobelna opposta, Mazzaro e Zambelli centrali, Perinelli-Villani in banda e De Bortoli libero.

Savino Del Bene Volley

Nessun commento

Powered by Blogger.