Rotta verso Cuneo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Rotta verso Cuneo


Dopo aver battuto Firenze nel derby gigliato dello scorso week end e dopo aver scoperto la rivale dei quarti di CEV Champions League, la Savino Del Bene Volley scenderà in campo domenica nella sfida valevole per la 23esima giornata di Serie A1 che la contrapporrà alle padrone di casa della Bosca San Bernardo Cuneo. 
EX E PRECEDENTI Nessuna ex Scandicci tra le fila della Bosca San Bernardo Cuneo, mentre nelle fila della Savino Del Bene compare Srna Markovic, che ha indossato i colori della squadra piemontese dal 2018 al 2020. Nei suoi primi tre anni in Serie A1 la Bosca San Bernardo Cuneo si è rivelata una rivale ostica per la Savino Del Bene tanto che il bilancio dei precedenti è favorevole alla formazione allenata da coach Pistola. Cuneo ha vinto 4 dei 5 precedenti disputati sino ad oggi, ma la Savino Del Bene si è imposta 3-0 nell’ultima sfida, quella dello scorso 25 novembre. 
LE PAROLE DI MASSIMO BARBOLINI “Cuneo è una trasferta difficile. Molte squadre hanno lasciato punti sul loro campo, se non addirittura la vittoria. Dobbiamo prepararci bene per questa sfida” 
LE PAROLE DI OFELIA MALINOV “È una partita molto difficile quella di domani, la Bosca San Bernardo Cuneo è veramente una ottima squadra. Poi c’è da considerare che là è un vero e proprio tabù, non abbiamo mai vinto. Dobbiamo andare oltre a questo tabù, far vedere il bel gioco, esprimendoci al massimo come nell’ultima partita”
LE AVVERSARIE La Bosca San Bernardo Cuneo di coach Andrea Pistola è attualmente settima in campionato ed è reduce dalla sconfitta interna subita per mano di Conegliano. Per la sfida contro la Savino Del Bene è previsto un 6+1 con Signorile-Bici sull’asse palleggiatore-opposta, Zakchaiou-Candi al centro, Giovannini e Matos in banda e Zannoni come libero. 
IN TV La partita fra Bosca San Bernardo Cuneo e Savino Del Bene Scandicci sarà trasmessa in diretta dalla televisione ufficiale della Lega Pallavolo Femminile (LVF TV). La gara sarà visibile in replica su Tele Iride lunedì alle 21.20.

Savino Del Bene Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.