Settimana negativa per le squadre della Remo Masi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Settimana negativa per le squadre della Remo Masi


Anche questa settimana siamo a raccontarvi della singolare e purtroppo negativa simbiosi delle nostre due prime squadre di Serie C. Proprio così, come la scorsa settimana entrambe le squadre hanno perso 3-1, contro la Sales le femmine e contro il Volley Prato i maschioni. Nonostante lo stesso risultato registriamo però che vengono da due prestazioni diverse, come a ricordarci ancora una volta che ci sono modi diversi di perdere...anche se alla fine, nella dura pratica, il risultato è lo stesso. Per quanto riguarda i maschi (in trasferta della capolista Prato) possiamo dire di aver visto comunque un passo in avanti nella prestazione generale : oltre al set vinto si è vista maggior positività nei fondamentali in ogni set e la partita è stata piacevole da vedere (chi se la fosse persa la trova disponibile sulla nostra pagina Facebook!). Tuttavia non abbiamo preso punti, quello che ci serve in questo momento...ma l’auspicio è quello di tenere almeno questo livello di prestazione nel girone di ritorno che è appena cominciato e magari giocarsela meglio con le squadre direttamente concorrenti. 
Prestazione più sottotono invece per le ragazze: al PalaOmero vinciamo solamente il primo set per poi calare in attenzione giocando una partita al di sotto del nostro potenziale. Alla vigilia la speranza era quella di puntare sul fattore campo e giocarcela per trovare qualche punto. Non è andata così purtroppo. Considerate le assenze prolungate di alcune ragazze, non è certo facile ritrovare un equilibrio di gioco in corsa in una nuova categoria...ma sicuramente non ci diamo per vinti, restiamo compatti e lavoriamo per giocarci le prossime 4 gare come sappiamo fare !!
Un GRAZIE sentito a tutti i sostenitori, che nonostante tutto, continuano a seguire le squadre, guardare le dirette e sostenere le pagine Social che stanno avendo sempre più un bel seguito !! GRAZIE !!

Polisportiva remo Masi

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.