Lupi Santa Croce, la Serie C Maschile accede ai PlayOff - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Lupi Santa Croce, la Serie C Maschile accede ai PlayOff


I nostri ragazzi capitanati da Nicola Coltelli colgono un risultato di assoluto valore conquistando la possibilità di disputare i Playoff della Serie C, infatti il terzo posto posto nel girone preliminare consente agli atleti guidati da Alessio Zingoni di accedere alla seconda fase entrando nelle 12 squadre che si contenderanno la promozione. Verranno formati due gironi da sei squadre che inizieranno a giocare già da sabato 24 aprile con partite di andata e ritorno, con turni infrasettimanali; nei fine settimana quindi si prospetta un tour de force di incontri con trasferte anche impegnative.
I nostri avversari dovrebbero essere: Club Arezzo, Sales Firenze, Migliarino Volley, Robur Scandicci e Jumboffice Sesto Fiorentino.
Squadre blasonate di assoluto livello attendono i nostri atleti che dovranno cercare la giusta cattiveria per affrontare avversari che non vorranno lasciare niente per strada. Lo staff composto da Alessio Zingoni, Giacomo Finisini, Maurizio Macchia e Claudio Giannini sarà come sempre ben presente ed attento per supportare e spronare la squadra per ottenere i migliori risultati possibili.

Lupi Santa Croce

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.