Coppa Italia: la seconda divisione sconfitta a Vicarello - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Coppa Italia: la seconda divisione sconfitta a Vicarello


Polisportiva Vicarello - Dream Volley Pisa 3 - 1 (25/17 14/25 25/22 25/19)
DVP: Bacci, Berretta, Colombaro, Falorni, Guiducci, Manca, Marinai, Pannocchia, Pasmaciu I., Pasmaciu M., Repeti, Sanna. Libero: Carmignani.All. Croatti.
Gara abbastanza difficile per la sconda divisione, sia sulla carta sia che sul campo. Nella seconda partita di questo girone a qiuattro squadre, il Dream è stata ospite della Polisportiva Vicarello, compagine formata da atlete con molta esperienza alle spalle. Nonostante le gialloblu abbiano espresso un gioco più nitido e più spettacolare, la squadra di casa ha giocato ogni pallone con astuzia, guardando sempre la posizione delle avversarie in campo e piazzando gli attacchi nelle zone non coperte. Perso il primo parziale abbastanza nettamente, le ragazze di Croatti hanno spiazzato e sopraffatto la squadra di casa nel secondo set. Gioco veloce, ottime battute e attacchi efficaci, hanno permesso alle giovani pisane di lasciare le avversarie a 14 punti. Ma nel terzo e nel quarto parziale la maggiore esperienza delle atlete livornesi ha avuto la meglio sulla giovane squadra pisana, che a tratti ha giocato con un buon livello tecnico ma con troppi errori soprattutto in difesa. Le gialloblu devono fare tesoro di questa sconfitta per rifarsi nella gara di ritorno che giocheranno in casa il 26 maggio.

Dream Volley Pisa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.