Toscanavolley.it

18/05/2021

Provaci Viva


Serie C Femminile Girone I – Piandiscò Valdarninsieme - Viva Volley (mercoledì 19 maggio ore 21.00, Palestra via Roma Piandiscò), arbitro Russo.
Primo recupero per la squadra di Massimo Nuti che, ancora alle prese con le tante assenze per positività, è chiamata sfidare una delle corazzate del girone come Piandiscò. La veterana Butnaru guida questo gruppo che da anni fa bene in Serie C senza però mai trovare l’acuto promozione. In questo strano campionato però le aretine sembrano aver trovato continuità e sicurezze tanto da aver battuto le due principali contendenti ai play off, Empoli e Casciavola, e da guidare la classifica con due lunghezze proprio sulla squadra di Marco Dani. Per Prato quindi una serata difficile. Una gara dove però il Viva può mettere in campo le sue carte che sono l'orgoglio, la serenità di non avere niente da perdere e la freschezza della gioventù. Tutto questo naturalmente nella speranza che progressivamente, e magari fin da questa gara, qualche titolare possa rientrare trai i ranghi per terminare al meglio la stagione.

La rosa – Viva Volley: Giuliani, Lamperi, Nuti, Pacini, Ponzecchi, Rosellini, Pratesi, Saccenti, Saletti, Vignozzi, Vigiani. All. Nuti.

Comunicato Ariete PVP

Nessun commento:

Posta un commento