Oasi news. Da lunedì 6 Settembre, riprendono gli allenamenti - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Oasi news. Da lunedì 6 Settembre, riprendono gli allenamenti


Da lunedì 6 Settembre, riprendono gli allenamenti delle nostre ragazze dell'Under 13, Under18 e Seconda divisione. Dal 15 Settembre, invece, riprendono ad allenarsi anche le nostre piccole atlete del mini. Finalmente un grande ritorno allo sport. Così la Presidente Sabrina D'Alessandro in un messaggio a tutte le ragazze Oasi Volley : "Buonasera a tutti!
Come già annunciato da lunedì 6 torniamo in palestra per la nuova stagione. Ci tengo a dirvi che dopo quasi due anni tra stop e riprese a singhiozzi mi auguro che l'anno sportivo che andremo a iniziare sia veramente un ritorno alla normalità, per tutti noi e per tanti motivi, ma in questo caso parliamo soprattutto delle nostre bimbe che hanno vissuto momenti destabilizzanti e anche pieni di interrogativi su cosa fare o no: sono capibili, ma noi siamo qui con voi affinché possano riprendere la strada della palestra. La sicurezza e l'attenzione saranno la nostra priorità e anche se la federazione ci ha messo fretta sugli inizi dei campionati noi faremo del nostro meglio affinché le bimbe arrivino preparate al massimo! Insieme lavoreremo per ricompattare i gruppi e le squadre perché dobbiamo far "vincere" soprattutto lo sport! La gioia sarà il vedere le nostre bimbe scendere in campo con il sorriso e la voglia di stare insieme! Buona Oasi a tutti."
Sabrina D'Alessandro

Oasi Volley Viareggio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.