Pallavolo Massa Carrara: Antonelli, Baldini, Bibbiani, Consigli, Garibaldi, Nicolini, Pucci, Ribolini, Spanò Tussari. Libero: Mosti All. Angelini.
Dream Volley: Bellandi, Bernardini, Carpita, Colucci Franceschielli, Malacarne, Marraini, Nattolini, Melani, Tognetti. Liberi: Bargana e Ammoddio.
All. Sabatini.
Esordio positivo per i rtagazzi di Sabatini che vanno a vincere sul campo del Massa per tre a zero.
Ad attenderli a Massa c è una formazione praticamente speculare, giovani 2002/2003 freschi di giovanili pronti a difendere le proprie mura.
Nel primo set il Dream paga il prezzo della trasferta e non riesce ad entrare bene in partita se non nel finale dove recupera fino a chiudere con soli 2 punti di scarto.
Nel secondo set si viaggia punto punto fino a quando i punti iniziano a pesare: i gialloblu pisani dimostrano una maggiore concentrazione e voglia di vincere portando a casa il set.
Terzo e quarto set scivolano lisci con la formazione di Sabatini gioca con criterio, sbaglia poco e difende molto bene, a dimostrazione che il gruppo ha gia un buon rodaggio e puó guardare a testa alta il prosimo inpegno, sabato 30 alle ore 21, al Paladream contro la Robur 1980 Scadicci.
Dream Volley Group
Nessun commento:
Posta un commento