A Montespertoli per cercare continuità - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

A Montespertoli per cercare continuità


Serie B2 Femminile Girone I – Corbinelli Montespertoli - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palazzetto dello Sport, arbitri Palmieri e Camarda).
A Montespertoli per cercare continuità. L’Ariete, archiviata in fretta la prestazione in chiaroscuro ma comunque vincente contro Buggiano, affronta questo sabato una delle squadre che hanno approcciato meglio questo inizio di stagione collezionando sette punti grazie alle vittorie su Pontedera e Lunezia e alla sconfitta al quinto con Buggiano. Squadra di qualità la Corbinelli, allenata da un ottimo coach come Luigi Cantini, che in passato ha mostrato le sue qualità anche a Prato ed Empoli, e guidata in campo da un attaccante esperto come Mazzini. Ottime in attacco anche Mezzedimi e Casini e brava in seconda linea Castellani. Insomma, un bel test per Prato che deve scrollarsi di dosso le difficoltà in ricezione ed attacco messe in mostra in queste prime uscite. Prato ha dimostrato qualità importanti ma mettere Gemma nelle condizioni di cucire il gioco in serenità può essere una delle chiavi di volta per migliorare ancora.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Pistocchi, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Comunicato Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.