Tutto facile e classifica sempre più bella - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Tutto facile e classifica sempre più bella


Serie B2 Femminile Girone I – Pallavolo Scandicci - Ariete PVP Pallavolo Prato 0-3 (16-25; 14-25; 12-25), arbitri Tronfi e Gemma).
Tutto facile e classifica sempre più bella. Prato vince sul campo di Scandicci e si regala tre punti preziosi. Prestazione senza problemi per la squadra di Nuti contro una formazione giovane e che occupa l’ultima posizione in graduatoria. Bene così. La gara. Prato in campo con Gemma e Nesi nei ruoli di regista ed opposto, Cecchi e Sestini al centro, Pistocchi e Fanelli in attacco e Rosellini libero. Partenza lenta delle ospiti con Scandicci che saliva sul 4-0 e sul 7-4. Progressivamente l’Ariete rientrava e poi sorpassava (9-11). Tempo Scandicci. Alla ripresa del gioco Prato in fuga (12-17) e secondo stop della panchina di casa. Rientro di Forasassi sul 13-20 e chiusura a 16. Nel secondo ancora Prato a farsi preferire (4-6 e 5-9). Intanto dentro Vignozzi per Pistocchi. Scandicci al tempo sul 5-9 e sul 6-14. Nuti dava spazio anche a Palandri (7-16). Set senza storia (9-20). Cambio in regia con Giacomelli per Gemma. Chiusura a 14. Nel terzo Nuti schierava Pistocchi nel ruolo di opposto. Prato saliva sul 2-6 e Scandicci andava al tempo. Dentro Vignozzi per Nesi e Ariete che scappava (3-9). Scandicci doppiata sul 6-12. Dentro Palandri per Cecchi. Panchina di casa al tempo sull’8-16. Chiusura senza affanni dell’Ariete.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Giacomelli M., Nuti, Forasassi Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Orlandi, Palandri, Rosellini, Giacomelli E. All. Nuti-Panti.

Comunicato Ariete PVP Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.