Valdiserchio, una sconfitta e due vittorie nelle ultime gare giocate - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Valdiserchio, una sconfitta e due vittorie nelle ultime gare giocate


Giovedì 18 sconfitta interna per 0-3 (18-25, 22-25, 20-25) dell'U18 della coach Nellini e del vice Salotti ad opera del Volley Barga. Partita molto combattuta, sopratutto nel secondo e nel terzo parziale dove le nostre pur trovandosi in vantaggio nella parte centrale dei set non sono riuscite a concretizzarlo, subendo la rimonta vittoriosa delle ospiti. Si sono viste comunque buone azioni di gioco ed una buona combattività che dovremo mantenere, migliorandola ulteriormente, anche nel girone di ritorno che inizierà giovedì prossimo. 
Sabato 20 vittoria casalinga per la prima divisione di coach Pucci, assistito dal vice Salotti, che al Palasport ha superato per 3-0 (25-9, 25-12, 25-13) la Pallavolo Garfagnana. Buona prova e 3 punti importanti per le nostre, che avevano preparato bene la partita che poteva presentare delle insidie viste le due vittorie e le tre sconfitte di misura subite dalle ospiti fino a qui. Oggi pomeriggio, domenica 21, vittoria casalinga per l'U16 guidata dalla coach Nellini, assistita da Salotti, che ha superato per 3-1 (23-25, 25-22, 25-15, 25-10) la giovane formazione del Volley Lido. Partita combattuta nei primi due set, col primo buttato alle ortiche per una serie di errori nella parte centrale e quasi recuperato sul finale ed un secondo molto più equilibrato e vinto respingendo il tentativo di recupero delle ospiti. Terzo e quarto vinti con maggior margine in virtù di una ritrovata fiducia da parte delle nostre e di una maggior tendenza all'errore delle giovani avversarie. Tre punti importanti per il morale e per muovere una classifica che era ferma da ormai troppe giornate.

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.