Il Volley Prato si regala un sabato magico - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Volley Prato si regala un sabato magico


VOLLEY PRATO - MAXITALIASERVICE-JUMBOFFICE SESTESE 3–0
MaxitaliaService-Jumboffice Sestese: Barni, Benini, Boncompagni, Della Volpe, Fanciullacci, Garbelli, Giacomelli, Malyutin, Marchi, Nuti, Papini, Picarella, Sabatini. All. Marchi.
Volley Prato: Anatrini, Cecchin, Civinini, De Giorgi, Maletaj, Maranghi, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Santelli, Torri, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Fanti e Calvaruso
Parziali: 25-20; 25-15; 25-20.
Il Volley Prato si regala un sabato magico. La giovane squadra di Barberi reagisce nel modo migliore ad un periodo difficile battendo la corazzata Sestese con un netto e meritato 3-0. Prestazione fantastica per un gruppo ricco di talento ma che nelle ultime prestazioni aveva faticato. Contro la Sestese Prato ha invece giocato al meglio, come sa, ed ha conquistato tre punti di platino. La gara. Prato in formazione tipo con Pontillo e Santelli in diagonale, Anatrini e Matteini al centro, Cecchin e Mazzinghi in attacco e De Giorgi libero. Inizio di gara ottimo di Prato che non solo teneva testa alla quotata avversaria ma anzi si faceva preferire. Dopo le prime fasi iniziali d’equilibrio, Prato avanti 19-15 e poi a scappare 23-17. Chiusura a 20. Nel secondo ancora Prato avanti. Equilibrio fino all’11-10 e poi strappo pratese (15-11 e 19-12). Sestese in grande difficoltà e squadra di Barbieri che concedeva agli avversari appena 15 punti. Anche nel terzo Prato giocava bene, meglio degli ospiti. Pontillo e compagni salivano sul 13-9. Sesto non mollava ed il set tornava equilibrato (19-18). Ragazzi di Barbieri che strappavano sul 23-19 e poi chiudevano.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.