B2: Unomaglia Valdarninsieme si impone al tiebreak nel derby e mantiene il primato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

B2: Unomaglia Valdarninsieme si impone al tiebreak nel derby e mantiene il primato


Pallavolo Piandiscò - Unomaglia Valdarninsieme 2/ 3 ( 25 19, 17 / 25, 26 / 24, 10 / 25, 7 / 15)
UnoMaglia Valdarninsieme: Casimirri Sara , Manetti Giulia, Manetti Linda, Mantelli Valentina, Poggi Adele , Morandini Aurora, Ori Zoe , Monchi Federica , Zatini Margherita, Mori Francesca, Vitali Arianna , Cicali Elisabetta, Colzi Alessia. All. Marco Lapi e Giacomo Borgogni.
Pallavolo Piandiscò: Butnaru, Tani C., Gabbrielli, Tani P., Baldoni S., Carboncini(L1), Gorellini, Tinti, Puccetti, Innocenti, Dominici(L2). All.: Pasquale Colaianni e Riccardo Baldi.
Dopo quasi due mesi di stop si torna a giocare e per la Unomaglia Valdarninsieme l'avversario è tutt'altro che agevole, perché Piandisco in casa sua è un osso duro per tutti. Fin dalle prime battute si vede che sarà una serata difficile per Casimirri e compagne, la lontananza dalle gare fa perdere il ritmo ad entrambe le squadre e la partita è spesso decisa dagli errori di entrambe le formazioni. Unomaglia, assente Linda Manetti per infortunio e Pezzatini per motivi personali, presenta nel proprio organico il debutto di Mori arrivata a Gennaio da Piandisco, a scendere in campo sono Monchi in palleggio, Zatini opposto, Casimirri e Manetti al centro, Mantelli e Poggi di banda e Morandini come libero.

Unomaglia Valdarninsieme

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.