Esce sconfitta a testa alta da Pisa contro il Cus
Dopo la lunga sosta per l’emergenza sanitaria e dopo quasi due mesi, l’ultima gara il 18 dicembre dello scorso anno, si è tornati a giocare con la formazione bianco-blu che perde in trasferta a Pisa contro la locale formazione del CUS con il punteggio di tre a zero.
Continua il mal di trasferta per i ragazzi di Onorati che lontano dal Palazzetto Balestri soffrono oltremodo gli avversari, come da pronostico si sono rilevati di quelli difficili da affrontare soprattutto sul proprio parquet, e tornano a casa a mani vuote, pur giocando una buona partita.
Tutti i tre set hanno avuto il solito andamento, uno fotocopia degli altri, con i ragazzi di Onorati a lunghi tratti in vantaggio con i locali che riuscivano a recuperare nelle fasi finali grazie alla loro superiorità al servizio. Determinante infatti è stato questo fondamentale nei primi due set . Permettendo al Cus di recuperare un break iniziale di 7 punti nel parziale di apertura, e In seguito poi ad aggiudicarsi il secondo set nei punti finali.
Ora la testa va alla prossima sfida di sabato prossimo in casa contro San Miniato, in questo caso sono vietate distrazioni i tre punti in palio vanno conquistati.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Marco Onorati: Benci, Buselli J., Calvani, Carrai, Carugi, Catarsi, Cerretini, Di Nunzio, Giuntini, Laorenza, Mori, Onorati
Pallavolo Rosignano
Nessun commento