L'Ariete ricomincia da Sarzana - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L'Ariete ricomincia da Sarzana


Serie B2 Femminile Girone I – ASD Lunezia Volley - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.00, Tensostruttura Diego Bologna, arbitri De Martino e Scialpi).
Finalmente si torna in campo e l’Ariete lo fa sfidando in esterna il Lunezia Volley. All'andata la gara era terminata con il netto successo delle pratesi. Da questo sabato, però, riparte un nuovo campionato dove, alla luce della lunga pausa, equilibri e valori devono essere rivalutati. Prato si è allenato bene e recupera al meglio Piccini e Cecchi, reduci da infortuni. Il gruppo è al completo e la voglia di riprendere la corsa tanta. Nell'affrontare il Lunezia sarà bene non dimenticare quanto successo nell'ultima sfida disputata dove La Fenice aveva prevalso a San Paolo al quinto. Il Lunezia, così come le pistoiesi, è affamata di punti navigando in posizioni di classifica precarie e questo la rende avversaria temibile.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Nuti, Pistocchi, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Comunicato Ariete PVP

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.