L'Arnopolis dopo una gara molto combattuta, con Euroripoli, conquista tre punti molto importanti, che la lasciano in testa alla classifica del girone A della C Femminile. Vbc Arnopolis vs Euroripoli 3 - 1
(27/25 - 26-28 - 25/17 - 25/19)
Come ci si aspettava, vista anche la gara di andata vinta in traferta dalle Casentinesi per 3-2, la partita è stata molto combattuta e le ragazze di Latini hanno dovuto impegnarsi a fondo per avere ragione della solida squadra di Bagno a Ripoli. Sempre priva del centrale Storni e dei liberi Savelli e Bimbocci, L' Arnopolis ha recuperato la veterana Ronconi che è stata schierata nel ruolo di libero, al centro Diago Silva e Dal Maso, bande Milli e Starnotti, opposto Caleri e nei primi due set la gara è stata in perfetto equilibrio.
Nel terzo e quarto set, dopo un cambio di modulo, operato dallo staff della squadra di casa, la gara ha preso la piega giusta e ha portato i tre punti in casa Arnopolis.
Ora testa e cuore al prossimo delicato impegno di Sabato, che vedrà la squadra, impegnata contro il C. S. San Michele Firenze, che insieme ad Arnopolis è attualmente posizionata nei piani alti della classifica generale.
VBC Arnopolis
Nessun commento:
Posta un commento