Serie B, trasferta laziale per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B, trasferta laziale per il Volley Prato


Sotto con Orte. Continua a ritmi serrati il tour de force del Volley Prato che, archiviato il recupero con Perugia di giovedì ed acquisita la salvezza matematica, deve tornare in campo questo sabato per sfidare in trasferta Orte (ore 18.00, Palasport di Orte, arbitri Mutzu e Sala). Gara alla portata della squadra di Mirko Novelli che, però, dovrà essere brava a gestire le energie. Oltre a questo Prato dovrà però fare i conti anche con la voglia matta dei padroni di casa di far punti per avvicinarsi alla salvezza ed all’esperienza di giocatori come Di Muzio e Stella. Insomma, una sfida tutt’altro che semplice per un Prato che potrà però affrontarla al completo.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Civinini J., Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Matteini, Bruni, Bandinelli, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

Serie C
Ancora Cortona. Seconda sfida in pochi giorni con il medesimo avversario per il giovane Volley Prato di Andrea Barbieri che sabato (ore 18.00, Pala Ciotola di Terontola, arbitri Verdi e Brachi) sfida ancora il Cortona Volley. Gara delicata ma alla portata di Prato.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.