Colli: "Dobbiamo ricercare la giusta motivazione" - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Colli: "Dobbiamo ricercare la giusta motivazione"


Leonardo Colli, analizza l’inizio del Playoff. 
Il punto sulla tua Regular Season
“Sono soddisfatto per la regular season che abbiamo svolto, credo che il secondo posto sia meritato. La nostra squadra ha dimostrato, dopo alcune difficoltà soprattutto nella prima parte del campionato, di meritarsi un ruolo da protagonista in questo campionato, vincendo per 9 giornate consecutive”
Playoff: la tecnica per affrontarli al meglio
“Adesso dobbiamo tirare una linea sulla regular season e porre tutta la nostra attenzione sui play off. Dobbiamo essere sicuri e consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre capacità che ci hanno permesso di chiudere la regular season in questa posizione e non farci influenzare dagli scivoloni delle ultime 3 partite che, a parte una, sono state influenzate da acciacchi fisici e indisponibilità di alcuni giocatori. Credo che in questa fase del campionato sia importante porre l’attenzione sul “bicchiere mezzo pieno” per ricercare la giusta motivazione, fiducia e carica per affrontare questa fase finale importantissima”
Brescia, subito Gara 1 in casa
“Brescia è un avversario tosto e con giocatori esperti che sanno tirare fuori il meglio da loro stessi nelle partite che contano. Noi daremo il massimo come abbiamo sempre fatto e cercheremo di portare a casa i risultati necessari per il passaggio del turno. Sono sicuro che sarà veramente una bella battaglia”

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.