FGL, pronta per il recupero nelle Marche - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

FGL, pronta per il recupero nelle Marche


Alla vigilia della trasferta verso Ascoli Piceno, Fgl ha ultimato questo pomeriggio la preparazione in vista del match. La gara di recupero della 12° giornata è in programma domani a San Benedetto del Tronto, ore 19.30 contro ENERGIA 4.0 DE MITRI.
Le biancoblu avevano conosciuto le prossime avversarie nella prima giornata di campionato, riportando una vittoria in casa per 3/1. Nel frattempo la formazione marchigiana ha avuto qualche difficoltà ed al momento detiene l’ultimo posto in classifica, ma certo ha dimostrato sempre la volontà di cercare il riscatto. Le impressioni di coach Menicucci sull’imminente e nuova sfida:
"In settimana abbiamo avuto problemi di presenze in palestra, ancora una volta le ragazze si sono allenate ad organico ridotto ma con il massimo impegno che servirà anche domani, con una squadra giovane: ha una posizione in classifica deficitaria ma all’andata è stata combattente e coriacea e ha tutte le carte in regola per metterci in difficoltà, dimostrando nelle ultime settimane di fare notevoli progressi tecnici.
Noi cerchiamo di andare avanti giornata per giornata, affrontando le nuove emergenze che portiamo avanti dall’inizio della stagione ed affronteremo questo avversario con il massimo rispetto e la massima attenzione senza dare mai niente per scontato.
Il morale è alto dopo il doppio confronto con Trevi, ma le due gare hanno anche evidenziato come troppo spesso subiamo dei parziali che fatichiamo talvolta a recuperare. Quindi è importante affrontare subito l’avversario fiduciose e con la testa giusta!”

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.