L’Ariete Prato Volley Project sfida la Pallavolo Empoli - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete Prato Volley Project sfida la Pallavolo Empoli


Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato - Timenet Empoli Pall. (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitro Annese).
L’Ariete sfida Empoli. Gara intrigante, tutta da vivere con un Prato che deve riscattarsi dopo alcune sconfitte ed una prestazione deludente a Cecina. Le due squadre arrivano a questa sfida con una classifica tranquilla e senza pressioni. All’andata fu Empoli a prevalere. Empoli che, poi, ha faticato molto e che forse ha raggiunto risultati inferiori ad un roster importante e che annovera agli ordini di Marco Dani una giocatrice di categoria superiore come Roberta Liguori, attaccante classe ’89 che in passato ha militato anche in A2. Prato spera di recuperare Gemma. Un ritorno che aiuterebbe a chiudere al meglio una stagione bellissima che qualche passo falso finale, a salvezza acquisita, non può offuscare.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Gemma, Giacomelli M., Nuti, Cecchi, Nesi, Pistocchi, Palandri, Fanelli, Sestini, Gianni, Vignozzi, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Comunciato Ariete PVP

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.