Penultima con derby per Ariete Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Penultima con derby per Ariete Prato Volley Project


Serie B2 Femminile Girone I – AM Flora Buggiano - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.00, Palazzetto dello Sport, arbitri Proietti e Bruno). Penultima con derby. L’Ariete PVP torna in campo e lo fa per affrontare in trasferta una vecchia conoscenza come Buggiano. Più che una sfida una sorta di festa di fine torneo per due squadre che hanno raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza e lo hanno fatto con relativa serenità. Buggiano è squadra quadrata con una diagonale di ottima qualità, come quella formata da Goretti e Fenili, ed una banda importante come Giada Becucci. Prato dal canto suo ha tutte le atlete a disposizione e può quindi lavorare per iniziare a costruire la prossima stagione. Insomma, come detto, si affrontano due ottime squadre e lo spettacolo non dovrebbe mancare per chiudere al meglio una stagione positiva per tutti.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Gemma, Giacomelli M., Giacomelli E., Nuti, Cecchi, Nesi, Pistocchi, Palandri, Fanelli, Sestini, Vignozzi, Rosellini. All. Nuti-Panti.
Al via anche i play off di Serie D e l’Ariete PVP di Lorenzo Berti, terza classificata in regular season, è stata inserita nel Girone D con PrimaQ Firenze, Pallavolo Borgo, e Vbc Calci. Prima sfida proprio con la formazione pisana. Si gioca questo sabato (ore 18.00, Palestra Magagnini di Calci, arbitro Taddei) e l’avversaria, quarta classificata nel Girone C, è tosta ma non impossibile.

Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.