Serie B: Derby play off per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B: Derby play off per il Volley Prato


Torna a giocare in casa la squadra di Mirko Novelli e lo fa per affrontare quella che avrebbe dovuto essere la prima giornata del girone di ritorno e che è stata rinviata causa pandemia. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Mannarino e D’Argenio) con un palazzetto che potrà aprire le sue porte per il 100% della capienza e per la squadra di Novelli la gara è di quelle da segnare con il bollino rosso per difficoltà, prestigio ma soprattutto per il valore che la sfida ha in questo momento del torneo. La squadra pratese ospiterà infatti l’ImballPlast Arno 1967 Castelfranco. All’andata la sfida terminò con una vittoria della squadra pisana trascinata da un Da Prato in grande spolvero. Quello però era un Prato timido, timoroso della nuova categoria. Oggi Prato ha altre certezze e sicurezze e sicuramente arriva a questa sfida con ben altro stato d’animo e con la voglia di vincere per alimentare il sogno play off. La gara è quindi a tutti gli effetti uno scontro diretto. Castelfranco è attualmente terza in graduatoria con quattro punti di vantaggio su Prato che però ha una gara in meno. Entrambe devono vincere se vogliono avere speranze di competere per un posto play off. Insomma, un gran pomeriggio di pallavolo come non se ne vivevano da tempo al Keynes.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Civinini J., Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Matteini, Menchetti, Bandinelli. All. Novelli.
Serie C
Gioca in trasferta il giovane Volley Prato di Andrea Barbieri. Gara tosta in casa della Norcineria Toscana Foiano della Chiana (ore 21.15, Palazzetto dello Sport Foro Boario di Foiano della Chiana, arbitri Grasso e Boccino). E’ la penultima sfida della regular season per i pratesi che se vogliono puntare ad una posizione sul podio non possono permettersi passi falsi.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.