Serie B, ultima di campionato con derby per Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B, ultima di campionato con derby per Prato


Si gioca questo sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Fiori e Tizzanini) ed avversari sono i giovani Lupi di Santa Croce. Gara che dal punto di vista della classifica non lascia spazio a brividi per la squadra di Novelli. Prato ha da tempo blindato il suo quarto posto e sta giocando queste ultime sfide quasi come una passerella celebrativa di un torneo fantastico. Diverso il discorso per Santa Croce invece. La vittoria della settimana scorsa contro Orte ha blindato la nona piazza. Per evitare i play out la squadra toscana deve però mantenere almeno tre punti di vantaggio sulla formazione laziale che nell’ultimo turno ospita il Rossi Ascensori Foligno. Al di là delle alchimie di classifica, la gara vedrà Prato opposta ad una formazione giovane, ricca di talento e di cui fa parte il giovane pratese Menchetti. L’attaccante di punta dei lupacchiotti è però Storari.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Pini, Catalano, Menchetti, Mazzinghi, Bandinelli. All. Novelli.
Serie C
Secondo turno dei play off per il Volley Prato di Barbieri che, archiviata la sconfitta con la Tomei, affronta la trasferta in casa della Sestese. Si gioca sabato alle 21.00 (Palestra Balducci del Neto, arbitri Massi e Crovetti). Sesto è reduce dalla bella vittoria su Camaiore e si presenta alla gara con la voglia di mantenere il passo di Livorno. Per Prato la voglia matta di riscatto dopo un avvio di play off complicato.
Nel giovanile il Volley Prato batte Grosseto per 3-1 e si guadagna la semifinale della fase regionale Under 19.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.