Stasera la resa dei conti: ci vorra’ il risultato ed un po' di fortuna - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Stasera la resa dei conti: ci vorra’ il risultato ed un po' di fortuna


Intervista a coach Menicucci:
"Siamo arrivati all’ultima di campionato: purtroppo il blackout del terzo set di sabato scorso ci ha messo nelle condizioni di gettare un’ombra su un campionato che invece non dobbiamo dimenticare di valutarlo come un’ottima stagione; il rammarico è che a questo punto il prosieguo non dipenderà solo da noi, non basterà ottenere il risultato pieno contro Pomezia ma dovremo attendere anche i risultati dagli altri campi.
E’ stato un ottima annata, abbiamo difeso le posizioni ai vertici per molte settimane oltre al fatto che siamo riusciti a valorizzare le nostre giocatrici più giovani, alcune di loro hanno dato un contributo continuo ed importante durante la stagione dimostrandosi all’altezza della categoria. Affrontiamo il Pomezia Volley che come noi si giocherà le ultime chances di ottenere l’accesso ai Play-Off Promozione, quindi arriverà a Castelfranco con il coltello tra i denti per ottenere il massimo: è una squadra molto esperta, ha giocatrici che provengono da categorie superiori e, pur essendo una neo promossa, è una squadra che già all’inizio la ritenevo da vertici del girone, come ha dimostrato di essere in effetti.
Andrà affrontata con massima determinazione e ci teniamo, a prescindere da eventuale qualificazione, a giocare l’ultima partita di campionato davanti ai nostri tifosi realizzando una vittoria.
Colgo l’occasione per ribadire la qualità del nostro campionato, la squadra più volte ha dimostrato carattere e di essere all’altezza di reggere urti emotivi. Purtroppo il terzo set di sabato scorso ci ha compromesso, consegnando il nostro destino all’esito della gara Lucky Wind Trevi – Battistelli Termofor Ancona, ma rimane un bilancio estremamente positivo e ringrazio le ragazze per questo, sempre disponibili a lavorare per raggiungere l’obiettivo raggiunto fin qui che comunque ha già molto valore”.
Ci vediamo sabato 30 aprile, Geodetica Castelfranco di Sotto, via Dello Stadio, ore 18.00.

Asd Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.