Volley Prato ancora a Foligno per confermarsi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Volley Prato ancora a Foligno per confermarsi


Ancora un impegno esterno per il Volley Prato che questa volta sarà ospite dell’Italchimici Foligno. All’andata la gara terminò per 3-1 a favore di Pini e compagni e quella vittoria dette il via alla fantastica cavalcata che ha portato poi il Volley Prato a chiudere il 2021 in testa alla graduatoria ed a conquistare con largo anticipo la salvezza. Si gioca questo sabato (ore 18.00, Palasport Paternesi, arbitri Lanzilli e Chirieletti) e la gara si preannuncia quanto mai difficile contro un’Italchimici con più di un piede in Serie C e quindi con un solo risultato a disposizione. Anche un successo potrebbe però non bastare a Foligno per confermarsi in categoria, soprattutto alla luce del ritmo salvezza imposto da Santa Croce in queste ultime gare. Prato, dal canto suo, ha il dovere di provare a conquistare l’ennesimo successo del suo campionato. La vittoria di mercoledì contro la Rossi Ascensori tiene vie le speranze di terzo posto. Un obiettivo platonico ma prestigioso che solo tre punti in questo turno possono tenere vivo.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Civinini J., Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Menchetti, Bandinelli, Matteini. All. Novelli.

Serie C
Gioca invece in casa la formazione di Andrea Barbieri che chiude la sua regular season sfidando la capolista Sales. Firenze ha bisogno dei tre punti per respingere l’attacco alla vetta di Sestese e Scandicci. Prato gioca invece per regalarsi un’altra gioia in questo straordinario campionato. Si gioca questo sabato alle ore 18.00 al Palazzetto del Keynes (arbitri Vannini e Nannicini).

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.