Azzurro Bisonte - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Azzurro Bisonte


Nwakalor,Enweonwu,Panetoni e Graziani ancora bisontine
Il Bisonte Volley Firenze comunica che l’opposta Sylvia Nwakalor, la schiacciatrice Terry Enweonwu, il libero Sara Panetoni e la centrale Emma Graziani attualmente impegnate con la Nazionale, in ritiro a Palazzo Wanny per tutto il mese di Maggio, saranno bisontine anche il prossimo anno. Le quattro atlete si sono rese tutte protagoniste di una bellissima stagione, in cui hanno avuto modo di dimostrare le loro qualità tecniche e la loro dedizione al lavoro. Per Nwakalor questo è il quarto anno a Firenze, per Enweonwu e Panetoni il terzo, per Graziani il secondo e da questa scelta societaria si evince dunque la volontà del club di proseguire il lavoro intrapreso con la chiara idea di fare continuità, parola chiave per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nel tempo.
LE PAROLE DI SYLVIA: “Sono molto contenta di rimanere un altro anno al Bisonte Firenze e sono motivata nel cercare di portare la squadra a fare un ulteriore salto di qualità. Mi auguro di vedere Palazzo Wanny sempre più pieno e di avere il sostegno dei nostri tifosi.”
LE PAROLE DI TERRY: “Sono contenta di poter continuare il mio percorso in quella che definirei una famiglia, spero di riuscire a dare a continuità al lavoro tecnico cominciato e di migliorare i risultati di squadra dell’anno scorso. Ogni anno l’obbiettivo è alzare l’asticella e spero di riuscire a dare il mio contributo. Avere il sostegno dei Pellicani ancora per un anno è un immenso piacere!”
LE PAROLE DI SARA: “Sono entusiasta di vestire la maglia del Bisonte un altro anno, perché credo che siano stati due anni di crescita potrò migliorarmi ancora. Non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra con le quali sono sicura che ci toglieremo tante soddisfazioni.”
LE PAROLE DI EMMA: “Sono molto orgogliosa ed entusiasta di far ancora parte di questa società, in cui mi sono sentita a casa sin dal primo giorno. La scorsa stagione abbiamo disputato un buon campionato e, anche se siamo una squadra giovane, sono sicura che possiamo riuscire a fare ancora meglio grazie anche al contributo che sicuramente daranno le nuove arrivate”.

Il Bisonte Firenze

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.