È ancora tutto Vero! Angeloni e Savino Del Bene Volley di nuovo insieme! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

È ancora tutto Vero! Angeloni e Savino Del Bene Volley di nuovo insieme!


La Savino Del Bene Volley ufficializza la permanenza anche per la stagione 2022/2023 di Veronica Angeloni all’interno del roster a disposizione di coach Massimo Barbolini. Angeloni, approdata la scorsa stagione a Scandicci dopo l’esperienza da capitana a Perugia, vanta una lunga carriera nel massimo campionato italiano e molte competizioni vinte, l’ultima delle quali proprio con la Savino Del Bene, ovvero la Challenge Cup 2022, coppa che mancava nel palmares della nativa di Massa. Biografia – Veronica Angeloni è nata a Massa il 6 Luglio 1986 e gioca nel ruolo di schiacciatrice. Dopo esser cresciuta nella Carrarese e passata al Club Italia ha debuttato tra le “grandi” nel 2004-05 a Chieri. Negli anni successivi ha girato il Piemonte tra Novara e ancora Chieri, per poi approdare a Vicenza e infine a Forlì. Nel 2008 arriva alla Sirio Perugia, dove tranne per una stagione, resterà fino al 2011. Dopo le esperienze a Conegliano ed in Russia all’Odintsovo, torna in Italia a Frosinone prima e Piacenza poi. Nel 2015 approda al Saint Raphael dove resterà per due stagioni vincendo anche Scudetto e Supercoppa, fino ad approdare nella Proliga indonesiana nel 2017 con il Gresik Petrokimia, e tornare in seguito definitivamente in Italia. Dal 2019 al 2021 è a Perugia, mentre alla scorsa stagione risale la sua esperienza in maglia Scandicci, con la schiacciatrice che ha refertato in totale 30 presenze lo scorso anno.
Le dichiarazioni di Veronica Angeloni: “Per me è una gioia immensa poter giocare un altro anno a Scandicci. È una cosa che volevo fortemente e sono veramente felice che sia arrivato il rinnovo visto che per me la Savino Del Bene Volley è una grande famiglia. Non vedo l’ora di iniziare, di dare il mio contributo, e di essere un esempio per le più giovani. Sono davvero molto felice.”

Savino Del Bene Volley Scandicci

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.