Serie D Femminile, Prato PVP ancora prima - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie D Femminile, Prato PVP ancora prima


ARIETE PVP – FACILE SALIRE VBC CALCI 3-0
Ariete PVP: Bencini, Chechi, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M., Gianassi, Giorgetti, Magnolfi, Marini, Orlandi, Palandri, Saccenti, Zine. All. Berti.
Facile Salire VBC Calci: Casali, Casarosa, Ciampi, Cipolli, Crovetti, Del Papa, Germelli, Gherardi, Ghilardi, Gorgoroni, Granata, Marinai, Vettore. All. Lunardi.
Arbitro: Nannicini
Parziali: 25-17; 25-19; 27-25.
Ancora prime. Prato vince la prima del girone di ritorno e a due gare dal termine del girone play off mantiene la testa della classifica. La gara. Ariete con Emma Giacomelli in regia, Marini opposto, Palandri e Saccenti al centro, Orlandi e Magnolfi di banda, Chechi e Marta Giacomelli ad alternarsi nel ruolo di libero. Berti che comunque nel corso della gara dava campo a quasi tutte le atlete. Primo set equilibrato nella prima metà con Prato che poi scappava sul 20-15 e chiudeva a 17. Nel secondo partenza forte pratese (9-4) ma immediato rientro ospite grazie a qualche errore di troppo delle ragazze di Berti (11-11). Nuovo break Ariete (17-14) e Prato a mantenere il vantaggio fino al 21-18. Poi nuovo allungo con ace di Bencini e muro di Di Biase. Chiusura a 19. Nel terzo Ariete che partiva lenta (3-8). Dopo il tempo di Berti, il servizio di Saccenti ricuciva fino al 6-8. Prato che non teneva però il buon ritmo dei due parziali precedenti e soprattutto non arrivava a muro. Calci chiamava tempo sul 10-11 ma poi scappava sul 12-17. Ancora il servizio di Saccenti per il 17-17. Equilibrio fino al 21-21, poi break ospite (21-23) rintuzzato da Prato (24-24). Ai vantaggi Prato strappava il 27-25.

Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.