Pol. Asinalonga: Bastiani, Boni, Capitoni, Catoni, Falciani, Frizzi, Gonzi, Mariottini, Nocentini, Pinzuti. Liberi: Chiezzi, Farnetani. All. Barneschi.
Dream Volley: Melani, Mattolini, Marranini, Bellandi, Boscaino, Cattoni, Colucci, Malacarne, Franceschelli, Toni. Liberi: Bargagna. All. Sabatini.
Continua, anche a Sinalunga, la marcia del Dream volley che, a 4 giornate dalla fine dell' estenuante campionato di serie D, vede la squadra pisana occupare il secondo posto nella classifica provvisoria; posizione che le consentirebbe, alla fine, di conquistare uno dei tre posti per l'accesso alla categoria superiore il prossimo anno.
Non è stato facile portare via i tre punti per Marranini e compagni dal palazzetto senese, soprattutto perché la compagine avversaria, nonostante occupi l'ultima posizione in classifica, ha tirato fuori un' ottima prestazione che ha messo in difficoltà i gialloblù pisani.
Ma il merito di Matteo Sabatini è stato quello di formare una squadra, pur senza elementi che si distacchino dagli altri per capacità, dotata di un forte spirito di gruppo. Ed è lo spirito di gruppo che ha permesso ai ragazzi del Dream di stringersi per fare quadrato, superare il momento di difficoltà per arginare gli attacchi senesi e poi lanciarsi nell'ultimo parziale verso una vittoria veramente sudata, ma altrettanto meritata.
Fonte: m.l.
Nessun commento:
Posta un commento