Vigilia di Playoff: le parole di coach Menicucci - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Vigilia di Playoff: le parole di coach Menicucci


Abbiamo raggiunto un risultato importante, manca un giorno alla prima gara di PlayOff promozione: sapevamo fin dall’inizio di questa stagione di avere una squadra competitiva e nonostante i periodi di difficoltà tra infortuni, covid e problemi logistici di palazzetto abbiamo davvero raggiunto un bel risultato, meritato.
Ci stiamo preparando bene ed affronteremo questa sfida in maniera tranquilla: la squadra che incontriamo domani, Volley Melendugno Otranto, è una squadra equilibrata allenata dall’icona del volley Ida Taurisano, che fa del gruppo la propria forza.
Sappiamo che sarà uno scontro difficile, credo che per Castelfranco domani dovrà essere una festa, un'occasione per ringraziare le ragazze che si sono meritate questo palcoscenico straordinario.
Qualche ragazza fisicamente non è al massimo ma questo non è certamente un alibi come non lo è mai stato in tutta la stagione.
Speriamo di essere all’altezza dell’importante evento, vogliamo regalare un pomeriggio di bella pallavolo ai nostri tifosi che ci hanno seguito per tutto il corso dell’anno".
Appuntamento sabato 14 al PALABAGAGLI ore 18.30

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.