Palazzo Wanny apre le porte al nuovo preparatore atletico - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Palazzo Wanny apre le porte al nuovo preparatore atletico


Il nuovo preparatore atletico de il Bisonte Firenze Maurizio Negro, attualmente impegnato con la Nazionale Femminile dell’Estonia con la quale sta partecipando alla CEV European Silver League, ha approfittato della pausa per raggiungere Firenze. Ad accoglierlo a Palazzo Wanny, per il primo ingresso ufficiale nella sua nuova casa, il presidente Sità, lo staff dei fisioterapisti diretto da Michele Savarese e la Dottoressa Scaletti.
LE PAROLE DI MAURIZIO NEGRO– "Sono molto contento perché ho conosciuto il presidente, Palazzo Wanny è bellissimo e speriamo di poterlo riempire di persone. La struttura è veramente all'avanguardia, il fatto di avere lì la sala pesi e la sala medica e tutto il resto è sicuramente qualcosa di unico, moderno e innovativo. È stata un'emozione bellissima entrare a Palazzo Wanny sapendo che sarà la mia casa, sono molto contento e onorato di poter lavorare per Il Bisonte Volley Firenze, una delle società più blasonate d'Italia. Ho fatto la conoscenza delle prime giocatrici: Cambi, che mi è sembrata molto decisa e Guiducci e Adelusi che seppur giovani avranno tanto da dimostrare quest'anno. Ho incontrato lo staff dei fisioterapisti diretto da Savarese e la dottoressa Scaletti, è importante capire subito che siamo uno staff per poter lavorare in armonia tutti nella stessa direzione."

Il Bisonte Firenze

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.