Giulia Bertelli, 20 anni, rimarrà a corte di coach Alessandro Menicucci per il quarto anno con la maglia #4.
Giovane atleta in crescita, determinata ed ecclettica, nella scorsa stagione è stata chiamata a ricoprire sia posto quattro che zona due, diventando una delle protagoniste tra gli innesti più giovani e punto fermo della squadra: le sue caratteristiche sono l’esplosività, l’efficacia in attacco e buon intuito.
Un’annata indimenticabile, quest’ultima, da cui Giulia ha saputo trarre stimoli ed insegnamenti preziosi, contribuendo ad una pallavolo di alto livello.
Ora la missione è perseverare, continuando a lavorare per migliorarsi ed affermarsi all’interno del nuovo gruppo: l’intesa consolidata con il duo tecnico, sempre attento allo sviluppo dell’individualità, sarà una buona base per il lavoro specifico che andrà a svolgere quest’anno. La società è certa che Bertelli riuscirà a raggiungere nuovi obiettivi personali oltre che a contribuire a quelli che saranno concordati come squadra.
“Giulia è elemento indispensabile per la squadra – afferma coach Menicucci- La sua duttilità per noi è sempre stata un valore aggiunto è sono sicuro che lo sarà anche in questa stagione!”.
Buon lavoro Giulia!
Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco
Nessun commento:
Posta un commento