Primo brindisi in casa FGL: ingaggiata la centrale neopromossa in A2, Francesca Fava - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Primo brindisi in casa FGL: ingaggiata la centrale neopromossa in A2, Francesca Fava


Si chiama Francesca Fava il primo colpo di una Fgl Castelfranco scatenata sul mercato. La firma della 24enne piacentina prelevata dalla tanto ostica quanto vincente 3M VOLLEY PERUGIA, neo promossa in A2, suggella gli intenti della dirigenza biancoblu. L’accordo con la centrale Francesca Fava infatti, unito agli altri che saranno ufficializzati nei prossimi giorni ed a rinforzo delle conferme già trattate (Zuccarelli, Chisari, Bertelli, Tesi, Focosi) rappresenta un eccezionale sigillo di qualità nella costruzione della squadra che, agli ordini di Alessandro Menicucci ed il vice Nicola Ficini, affronterà la prossima serie B1 con inizio anticipato fissato per l’8 ottobre: un campionato che, alla luce del sestetto che si va completando, parte con i migliori propositi.
L’ATLETA
Francesca Fava è nata nel 1998 a Piacenza, indosserà la maglia #16.Centrale alta 182 cm, vanta una importante carriera in Club di alto livello, nonostante la giovane età:
2021-2022 B1 3M VOLLEY PERUGIA
2020-2021 A1 BOSCA S.BERNARDO CUNEO
2019-2020 A2 GREEN WARRIORS SASSUOLO
2018-2019 A2 ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY GROUP
2014-2015 A2 BAKERY PIACENZA
2013-2014 1ª DIV. LIBERTAS SAN PAOLO
Le sue parole: “Sono molto contenta di aver scelto Fgl Castelfranco, l’ho incontrata quest’anno in campionato quando ero a Perugia, mi è apparsa subito una società molto organizzata. Non vedo l’ora di conoscere lo staff e le compagne e finalmente iniziare con la preparazione, il prossimo 22 agosto. Spero che questa società potrà centrare ancora l’obbiettivo dei PlayOff perché sarebbe bello vivere l’esperienza emozionante di una promozione A2 con le mie future compagne come ho già vissuto a Perugia. Sono pronta a lavorare tanto per migliorarmi: ci saranno momenti di difficoltà ma confido che ci sarà la volontà di tutte di aiutarsi a vicenda!”.
Benvenuta Francesca!

Ufficio stampa ASD PALLAVOLO CASTELFRANCO

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.