Il Valdarno Volley si prepara alla prossima intensa stagione agonistica 2022-2023 e, per l'occasione, si sta già definendo il roster, tra conferme e nuovi arrivi, della squadra che militerà nel campionato FIPAV di Serie C.
Giada Pancrazzi
Classe 2004, confermata nonostante le richieste di passaggio in categoria superiore!
Reduce dai numerosi successi giovanili vissuti da grande protagonista con vittorie di titoli in tutte le categorie, ultimo il bellissimo 8° posto alle Finali Nazionali Under 18, la nostra talentuosa e giovanissima palleggiatrice affronterà di nuovo la Serie C e potrà, finalmente, concentrarsi su un solo campionato.
Siamo sicuri che, con a fianco atlete di provata esperienza, non potrà che crescere e migliorare: i mezzi non mancano; in bocca al lupo Giada!
Noemi Pancrazzi
Classe 2004, confermata, anche lei richiesta in categoria superiore.
Come la sorella gemella Giada, Noemi è reduce dai numerosi successi giovanili vissuti da grande protagonista con vittorie di titoli in tutte le categorie compreso l'8° posto alle Finali Nazionali Under 18.
Opposto di grande potenza, scherzosamente coach Leone la chiama "mano di pietra"; ottimo rendimento già nella scorsa stagione di Serie C, ha scelto il nostro progetto per continuare il suo percorso di crescita. Forza Noemi!
Elena Pianigiani
Classe 2001, nasce pallavolisticamente nella Ius Arezzo dove rimane fino ai 14 anni per poi rispondere alla chiamata del Cus Siena in serie B2 dove ha giocato fino all’ultima stagione.
Importante ingresso nel team Valdarno Volley!
Elena ha fatto parte due volte (2014-2015) della rappresentativa provinciale; nel 2015 viene selezionata dalla Nazionale Allieve con cui partecipa al Trofeo Internazionale Bussinello: di quella selezione facevano parte, fra le altre, Sarah Fahr e Elena Pietrini.
Schiacciatrice molto tecnica e forte in tutti i fondamentali, è atleta di riconosciuta serietà e tenacia; non ha mai voluto lasciare la Toscana, avendo sempre dato precedenza agli studi, e per questa stagione ha scelto il Valdarno Volley. Benvenuta Elena!
Allegra Ceccherini
Classe 2003, confermata per la nuova stagione.
Per la stagione agonistica 2022-2023, Allegra farà il libero dopo due stagioni come schiacciatrice.
Cresciuta nel Valdarno Volley, lo scorso anno un infortunio importante l’ha tenuta lontana dai parquet per metà stagione; giovanissima, ma già con esperienze nel ruolo in categoria superiore, dotata di grandi mezzi nei fondamentali di seconda linea, proverà a dare equilibrio alla squadra nel reparto arretrato.
In bocca al lupo per la nuova avventura Allegra!
Giulia Franci
Classe 2003, confermata per la nuova stagione.
Anche lei prodotto della “cantera” nero-celeste; atleta di ottime doti tecniche e morali, risorsa preziosa, la scorsa stagione ha contribuito in maniera importante al campionato di Serie C.
Pur non partendo titolare, si è fatta sempre trovare pronta ed è stata spesso decisiva quando gettata nella mischia da coach Leone, anche in momenti delicati delle gare.
Siamo felici che la prossima stagione sarà ancora con noi: Forza Giulia!
Valdarno Volley
Nessun commento:
Posta un commento