"Zuma Pelli Pregiate" - Nuovo Title Sponsor - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

"Zuma Pelli Pregiate" - Nuovo Title Sponsor


Uno sponsor di caratura internazionale, per un Club in crescita.
L’accordo tra Asd Pallavolo Castelfranco e Conceria ZUMA PELLI PREGIATE è il vero segnale, forte e tangibile, di un consolidamento e della prosecuzione di un progetto pallavolistico in perfetta coerenza con l’anima sportiva ed appassionata di Andrea Dolfi, fondatore dell’Azienda di via dell’Industria, 41 a Castelfranco di Sotto. Andrea Dolfi, manager tra i più illuminati del nostro territorio, precursore – per tanti aspetti – di un nuovo modo d’intendere il ruolo dell’imprenditore, partendo proprio dal riconoscimento del valore della responsabilità sociale, ambientale e territoriale d’impresa.
“Zuma Pelli Pregiate persegue una visione strategica di lungo termine"- ha commentato la firma dell’accordo di sponsorizzazione Andrea Dolfi - “Con un approccio manageriale all’avanguardia: ho fiducia in un percorso virtuoso comune che possa consolidare il posizionamento della pallavolo femminile castelfranchese ai vertici del panorama pallavolistico nazionale. Provengo da una realtà calcistica, con la mia squadra abbiamo raggiunto risultati e coronato sogni, ma ho apprezzato da subito i progetti di crescita ed affermazione della dirigenza Asd Pallavolo Castelfranco, una società con un passato di decenni e radicata profondamente nel nostro Comune”. 🗣🎙“Siamo molto soddisfatti nell’annunciare questa importante sinergia” -spiega Daniele Quinti, Presidente della Asd Pallavolo Castelfranco- “Che è in linea con gli obiettivi del nostro Club e che guarda alle prossime stagioni con ambizione attraverso una crescita graduale ed affiancati da imprenditori carismatici e di successo come Andrea Dolfi. Da oggi, si apre un nuovo orizzonte: il nuovo Title Sponsor darà il nome alla prima squadra nel campionato di B1 femminile della prossima stagione 22/23 che scenderà in campo come FGL-ZUMA Pallavolo Castelfranco”.
Un nuovo sodalizio sul territorio castelfranchese che è un motivo in più per essere sempre più orgogliosi della nostra città, dei nostri colori, della nostra squadra.

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.