Chiara Picchi torna in campo per la VBC - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Chiara Picchi torna in campo per la VBC


Dopo due stagioni di inattività, la promettente schiacciatrice-opposta Chiara Picchi, classe 2000, ha deciso di tornare in campo 🏐👍 e di farlo con Vbc Calci. Cresciuta nella Bellaria Pontedera, medaglia d'argento al Trofeo delle Province stagione 2014 (con Pisa), ha chiuso in bellezza l'esperienza giovanile laureandosi campionessa regionale Under 18 con il Volley Pontemediceo, stagione 2018. Negli ultimi due anni ha rallentato l'attività per motivi di studio e personali, ma adesso si è detta pronta a tornare con entusiasmo in palestra per riprendere il discorso interrotto.
"Ho iniziato a giocare a pallavolo a 12 anni, nella Bellaria; a 14 ho partecipato al trofeo delle provincie e sono rimasta a Pontedera fino ai 16 anni. Sono poi passata al Pontemediceo dove il primo anno ho disputato il campionato di Under 18 e serie C , ed il secondo Under 18 e B2, partecipando alle finali nazionali a Bormio".
"L’anno successivo ho giocato in serie C a Livorno, e quello dopo in serie D a Ponsacco. Poi il Covid 19 e l’Università mi hanno un po’ allontanato dalla pallavolo".
"Ho scelto Calci per l’entusiasmo con il quale mi hanno coinvolto, la serietà della società e il progetto presentato. Dal prossimo anno mi aspetto una squadra unita che riesca a togliersi tante soddisfazioni. Sono molto contenta e non vedo l’ora di riniziare". Un caloroso benvenuto a Chiara da parte di tutta la grande famiglia della pallavolo VBC.

VBC Calci

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.