Coach Matteo Bedini ancora in panchina - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Coach Matteo Bedini ancora in panchina


Gran colpo per il settore maschile Vbc Calci. Dopo il "si" di coach Rudy Baldacci, anche Matteo Bedini ha confermato che nella stagione 2022-23 continuerà ad allenare per la società. Un tecnico emergente, che ha subito conquistato ragazzi e genitori facendosi apprezzare e voler bene. Seguirà i "suoi" allievi nel passaggio dall'Under 15 all'Under 17, collaborerà con coach Grassini nell'importantissimo lavoro sui gruppi Under 12, integrerà lo staff dedicato al promozionale S3 portando sicuramente competenza e qualità.
"Per il prossimo anno ho deciso di affrontare l'impegno in maniera molto più approfondita e quindi buttarmi un po' su tutti i fronti: sono convinto che le esperienze della prossima stagione mi faranno crescere notevolmente come allenatore".
"Affiancato da Daniele Tozzini, manterrò i miei ragazzi che passeranno dall'U15 all' U17 e ne sono molto orgoglioso. Li ho visti crescere esponenzialmente e non vedo l'ora di scorgere ulteriori miglioramenti in questa nuova avventura; il gruppo di base è sicuramente solido ma ancora da definire, qualche atleta è in partenza verso squadre di alto livello come il Vero Volley Monza e inoltre miei ragazzi sono al loro primo anno in U17. Forse verranno affiancati da qualcuno di un anno più grande veterano della categoria, in ogni caso sono sicuro che, come l'anno scorso, riusciremo a ottenere ottimi risultati sia come crescita dei giocatori che in campionato".
"Sono poi impaziente di aiutare Riccardo Grassini nel reparto femminile dove accompagnerò uno dei gruppi U12 in partita; per me sarà una esperienza tutta nuova che sono felice di affrontare specialmente accanto a un allenatore di spessore come Riccardo, dal quale io stesso sono stato allenato un po' di tempo fa.
"Per ultima cosa, ma non per importanza, mi aggiungerò agli allenatori già presenti l'anno scorso nel Minivolley; anche questa sarà una esperienza nuova...mi impegnerò a passare le mie conoscenze ai pallavolisti più piccoli". Forza Matteo, la prossima sarà una stagione INTENSA ma sicuramente piena di soddisfazioni !!

VBC Calci

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.