Presentazione della nuova Stagione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Presentazione della nuova Stagione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano


“Volevamo fortemente ritornare a salutare la nuova stagione davanti ai nostri tesserati e sostenitori. Dopo due anni di pandemia sarà una grande festa”. Maurizio Castagna, Presidente della Pallavolo Monsummano, non vede l’ora. Sabato 8 Ottobre alle ore 19, nel Centro Commerciale “Conad Cintolese”, si aprirà ufficialmente il sipario di questa nuova stagione sportiva. “Celebreremo la scorsa stagione – ammette Castagna – che ci ha visto primeggiare a livello Regionale in ben tre categorie giovanili, conquistando anche l’accesso alla fase nazionale di Mondovì (Cuneo) con una delle nostre Under 14.
LA NOSTRA PALESTRA Le attività sono iniziate con grande fermento per le aspettative legate al Bando per la Gestione della Palestra Comunale del Cintolese che la Società biancoblu di Patron Castagna si è aggiudicato recentemente con un largo consenso da parte dell’Amministrazione Comunale. “Partiamo con un bello spirito, e con la responsabilità di gestire al meglio un ambiente che sentiamo da sempre nostro” - dice soddisfatto Castagna – “la vicinanza alla nuova Struttura Conad inoltre offrirà servizi aggiuntivi per atlete e famiglie, e questo costituisce senz’altro un valore aggiunto”
CONAD CINTOLESE, ICAD, STUDIO DENTISTICO DOTT.MARCO BUONGIORNO, MASTER SERRAMENTI, MM EDILIZIA_Una delle novità di quest’anno è rappresentata proprio dalla nuova Partnership con Conad Cintolese che va ad aggiungersi ai vari accordi di collaborazione rinnovati con entusiasmo da Studio Dentistico dott.Marco Buongiorno, Master Serramenti e MM Edilizia , con ampie prospettive per la scuola di pallavolo; la fiducia che gli Sponsor ripongono verso i nostri progetti ci consente di rispondere alle istanze delle famiglie anche dei comuni limitrofi”. “Il rapporto con CONAD ha preso immediatamente la direzione giusta – spiega Castagna- ci permetterà di creare molte opportunità ai ragazzi e ragazze che vorranno interfacciarsi con noi” Ulteriore importantissima novità è rappresentata dal siglato accordo di Sponsorizzazione nel 2023 con ICAD, industria chimica adesivi e derivati leader nel settore calzaturiero. La Pallavolo Monsummano battezzerà il primo atto nel contesto di un gala dove troveranno spazio le emozioni per l’inizio della nuova Stagione. L’evento – patrocinato dal Comune di Monsummano Terme –vedrà la partecipazione del sindaco, Simona De Caro, dell’assessore allo sport, Libero Roviezzo, dai nostri Sponsor, dai giornali, dagli Staff al completo del sodalizio termale e da tutte le squadre. A fare gli onori di casa il direttore di Conad Cintolese, Giovanna Pazzini, che ringraziamo fin d’ora per l’accoglienza, la disponibilità e l’entusiasmo riposto verso questo nuovo progetto
LA NUOVA STAGIONE Il segmento più importante della serata sarà chiaramente la presentazione delle Squadre, dei relativi allenatori e dei nuclei organizzativi che ruotano intorno ai vari Teams, di cui sveleremo i dettagli nei prossimi giorni. I contenuti programmatici saranno espressi dallo stesso Presidente Maurizio Castagna, con il supporto del vice Presidente Stefano Staccioli, nonché organizzatore e responsabile Eventi del sodalizio termale, del responsabile Federale Fabio Pagliai, della responsabile Segreteria Manuela Bucciantini, della responsabile Organizzativa e Qualità Patrizia Biondi e con la collaborazione del Responsabile Settore Giovanile Eleonora Paganelli. “Non vediamo l’ora di entrare nel vivo della Stagione, quella scorsa è stata molto intensa, e ci ha regalato grandi gioie. Ora ci aspettano altri obiettivi e nuove emozioni”.
SI PARLERA’ ANCHE DI FUTURO E PROSPETTIVE. “Il nostro obiettivo – prosegue Castagna – è, come sempre fatto, valorizzare i giovani e creare i presupposti per condurli a sfruttare il massimo delle loro capacità, per esaudire i loro sogni. Avere visibilità con un settore giovanile d’Eccellenza è per la Società motivo di grande orgoglio. Confidiamo nel futuro e in nuove prospettive”.

Centro Tecnico Territoriale Monsummano

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.