Ariete Prato cerca il bis in trasferta - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ariete Prato cerca il bis in trasferta


Serie B2 Femminile Girone G – Ribani Castenaso - Ariete PVP Pallavolo Prato (domenica ore 18.30, Scuola Media Gozzadini, arbitri Ricchi e Bosio).
Prato cerca il bis in trasferta. Secondo impegno in campo esterno per l’Ariete PVP che, archiviata la soddisfazione per il successo nelle Marche, domenica va in Emilia Romagna alla caccia di tre punti. Avversaria sarà la neopromossa Castenaso reduce da due sconfitte per 1-3 (con La Fenice e l’Ambra). Squadra bolognese, almeno sulla carta, alla portata di Prato. Guai però ad abbassare la guardia. Nelle sconfitte delle due prime giornate, Castenaso ha dato prova di ottime qualità di combattività ed ha messo in mostra un ottimo servizio. Insomma, attenzione alla voglia di riscatto delle bolognesi. Ariete che, come già a Pagliare, dovrà però pensare soprattutto ad alzare ulteriormente il livello del proprio volley. L’entusiasmo c’è, la rosa è al completo e quindi proviamoci.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.
Serie CF
Ancora una gara in esterno anche la per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 sarà ospite dell’AM Flora Buggiano (Palazzetto Aldo Moro, arbitro Gagli). Le due squadre sono entrambe ferme a quota zero. Buggiano, lasciata la B2, è ripartita dalle giovani e quindi il confronto per l’Ariete non è impossibile. A patto di limitare gli errori e le ingenuità che ne hanno contraddistinto le due prime prestazioni.
La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Gerl, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.