Due su tre per Pietro Larghi Volley
Tre erano le gare in programma questo fine settimana e due sono le vittorie ottenute dalle Nostre formazioni.
Ma come sempre cominciamo dalle sconfitte. Le Under 16 escono sconfitte nel derby contro Colle Volley per 3-1. Solo nel terzo set le ragazze di Sergio riescono a tenere testa alle Bianco Rosse. Dobbiamo lavorare ancora tanto con questo gruppo, soprattutto nella concentrazione e nell'assiduità del lavoro in palestra. Se non ci si allena bene non si gioca bene.
Vittoria stamattina, tutto sommato, non difficile per le under 14 2009, contro Cras Sovicille. Vittoria che porta altri tre punti e ci consente di mantenere il secondo posto in classifica. Brave le bimbe di Luca a farsi trovare tutte pronte all'appello.
Chiudiamo con la prima trasferta stagionale della 1a Squadra. Asciano era la meta e non è stato affatto semplice. Ne è venuta fuori una bella partita, con le avversarie che vincono il primo set a 23. Poi le nostre cominciano a girare come sanno e i due set successivi finiscono a 13 e 15 per le biancoazzurre. Nel quarto ripartono male le ragazze di Paolo, vanno sotto 16 a 8 , ma da li ritrovano smalto e qualità andando a vincere in rimonta 26-24.
Bene così
Intanto vi aspettiamo mercoledì 26. Le nostre under 18 alle 21,00 affronteranno in casa la formazione di Rapolano.
Pietro Larghi Volley
Nessun commento