Nessun punto nelle ultime gare disputate, ma buoni passi avanti che fanno sperare per il futuro...
U18: Giovedì sera ad Agliana sconfitta per 3-1 (25-17, 22-25, 25-22, 25-19) ad opera della formazione di casa del Volley Aglianese UC Union Volley. Le ragazze di coach Politi e del vice Salotti dopo una brutta partenza, con cui cedono malamente il primo parziale, si rimettono in corsa vincendo il secondo e riescono poi a tenere testa per lunghi tratti all'ottima formazione di Agliana che chiude meritatamente il match a proprio vantaggio.
U14: Sabato pomeriggio trasferta ad Agliana anche per le bimbe della coach Nellini, assistita da Salotti, che sono state superate per 3-0 (25-22, 25-19, 31-29) dalle forti locali del Volley Aglianese Nera. Le nostre hanno mostrato progressi nell'assimilare il nuovo sistema di gioco, peccando però ancora di precisione nei momenti che contano e che avrebbero potuto portare ad un risultato migliore.
Serie D: Sconfitta casalinga per 0-3 (23-25, 15-25, 20-25) ad opera del System Volley per le ragazze di coach Politi e del vice Salotti che, ad esclusione del secondo set nel quale hanno subito un pesante parziale iniziale che non sono riuscite a ricucire, hanno tenuto testa alla più quotata formazione ospite avendo anche a tiro la possibilità di conquistare il primo combattuto parziale. Tralasciando il risultato un buon passo avanti rispetto alla prestazione della scorsa settimana.
Pallavolo Valdiserchio
Nessun commento