Prima divisione: esordio con vittoria esterna 3 - 0 a Piombino - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prima divisione: esordio con vittoria esterna 3 - 0 a Piombino


Union Volley - Dream Volley Pisa 0- 3 (18-25 13-25 16-25)
Dream Volley: Bacci, Berretta, Colombaro, Ghelardi, Manca, Marinai, Marsi, Mileto, Rotondo, Simonini, Vannozzi, Volpi. Liberi: Casarosa, Fantini. All. De Marinis.
Chi ben comincia è a metà dell'opera, recita un vecchio proverbio popolare. Buona la prima per le gialloblu nel campionato di prima divisione femminileiniziato sabato 15 Ottobre. La trasferta a Piombino si conclude nel migliore dei modi per la nuova squadra di coach De Marinis: vittoria netta e buona prestazione di tutte le atlete. Solo una piccola sbavatura macchia un primo set dominato dal Dream: sul 23 a 8 la squadra si ferma e attende l'errore delle giovani avversarie. Che, invece, con una prestazione di carattere, rimontano fino a 18 punti, dando alle più esperte giocatrici ospiti un parziale di 10 a 0. Il secondo e il terzo set, però, sono sempre stati saldamente nelle mani delle gialloblu che hanno mostrato bel gioco e compattezza di squadra, nonostante la differenza di età tra la vecchia guardia e le giovani giocatrici, che militano anche nel campionato Under 18.Sabato 22 esordio casalingo al Pala Dream contro il BRV Immobiliare di Livorno.

Fonte: s.m.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.