Seconda di campionato per la nostra B2 che purtroppo concede l'intera posta alla compagine del Grosseto
Seconda gara del campionato per la nostra B2 che purtroppo concede l'intera posta alla compagine del Grossseto. Rispetto alla gara giocata in casa sabato scorso , si sono visti dei lievi miglioramenti, ma ancora la squadra gioca molto contratta e non riesce a espririmere un gioco adeguato alla difficoltà della categoria. Le ragazze sono molto giovani e avendo cambiato tanti elementi rispetto alla scorsa stagione, ancora i meccanismi fanno fatica a girare nella giusta maniera.
Ieri il Grosseto si è dimostrato più squadra, tenendo bene a muro, facendo cadere pochi palloni a terra e con un opposto molto incisivo in attacco, mentre l'Arnopolis ha giocato una gara molto timida, venedo fuori solo nel terzo set dove è sempre stata in vantaggio. Coach Latini ha fatto girare quasi per intero l'organico a disposizione, ma non è riuscito a cambiare le sorti dell'incontro.
Siamo comunque solo alla seconda giornata e siamo sicuri che le ragazze riusciranno a tirare fuori le loro grosse potenzialità per centrare gli obiettivi prefissati.
Domenica la squadra sarà impegnata nuovamente in trasferta contro il Piandiscò Valdarninsieme.
VBC Arnopolis
Nessun commento