Aggiornamento Settimanale Vitt Chiusi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Aggiornamento Settimanale Vitt Chiusi


PRIMA DIVISIONE Torna alla vittoria la nostra prima divsione e lo fa con una prestazione praticamente perfetta ai danni dell'Edilizia 3M Pinte Felcino, sconfitta al Palafuccelli per 3 a 1 (parziali 25-27 25-15 25-15 25-13).
Terza vittoria in campionato che fa bene al morale delle giovani di Tassi e Barbanera, che sono tornate a dare dimostrazione di una bella pallavolo e a scalare la classifica, raggiungendo la quinta posizione. La prossima giornata vedrà le chiusine in trasferta, nella tana del VolleyTrestina 1996, mercoledi 30/11 alle ore 20:30.
UNDER 18: Terza vittoria consecutiva per la nostra Under 18 che con una prestazione convincente vince contro le pari età della Zambelli Orvieto per 3 a 1 (parziali 25-17 25-19 16-25 25-19).
Le ragazze di Barbanera e Tassi conquistano quindi tre punti importanti e conquistano la quarta posizione in classifica, dando prova del percorso di crescita che stanno vivendo.🤩
UNDER 16 CSI: Seconda vittoria per la nostra Under 16 nel campionato CSI che, a causa di un infortunio nella formazione avversaria, trovatasi per assenza di riserve a non poter sostituire la giocatrice, vince a tavolino per 3 a 0 contro le pari età della Nuova Trasimeno Volley.😏 Le chiusine di coach Marchettini stavano comunque svolgendo un'ottima gara e si trovavano in vantaggio sulle avversarie nel momento in cui è stata sospesa la partita; auguriamo comunque alla giovane atleta infortunata una pronta guarigione.
MINI VOLLEY: Prima uscita dell'anno per i nostri giovanissimi del Mini Volley che nella giornata di domenica 27/11 hanno partecipato al primo dei numerosi tornei che li vedrà impegnati durante la stagione. Nel raduno organizzato a San Sisto la nostra società ha visto impegnate 5 squadre (1 nella categoria red, 3 nella green ed 1 nella white), con una ventina dei nostri bambini che hanno potuto vivere una giornata di gioco e divertimento, confrontandosi con gli altri giovanissimi provenienti da tutta l'Umbria e godendo del supporto dei loro allenatori Alexandra Chechi, Martina Segatori, Lorenzo e Francesco Natali Tanci. Nella terza foto trovate gli impegni del nostro settore giovanile per la nuova settimana.

#vittchiusi

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.