ASD Borgo Rosso Volley, riepilogo della settimana - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

ASD Borgo Rosso Volley, riepilogo della settimana


#3Divisione
Prima partita in casa per le ragazze di coach Campetti che si sono confrontate con una squadra piĆ¹ esperta. Complimenti a Nicole Giorgi, palleggiatore u16, per il suo esordio in categoria!
#UNDER19 M
Arrancano ancora i nostri ragazzi del giovanile, ma sapevamo che sarebbe stata in salita. Partita dopo partita siamo soddisfatti dei piccoli progressi e dei miglioramenti a livello di gioco. C’ĆØ ancora molto da fare!
#2DIVISIONE Labronica Pallavolo
Partita strepitosa in quel del Casarosa. Finalmente le nostre pantere si sono risvegliate dal letargo delle ultime partite per regalarci un 3/0 davvero combattuto e piĆ¹ che meritato
#2DIVISIONE Borgo Rosso
Vince ancora la formazione di coach Bellavia, un 3/0 un po’ lento per i nostri standard e con parziali alti. Forse abbiamo regalato un po’ troppo, ma d’altronde le nostre pantere ci hanno abituato male e ci aspettiamo sempre di piĆ¹ da loro.
#UNDER14 LABRONICA
Partita altalenante quella che ha visto vincere le nostre panterine 3/2 contro il vicarello. Dopo due set portati a casa in tranquillitĆ , c’ĆØ stato un po’ di calo di concentrazione, ma hanno ritrovato la forza per portare a casa il risultato.
#1DIVISIONE
Pessima prestazione in quel di Vicarello. Dopo uno slot di vittorie poteva essere uno scontro alla nostra portata e invece le nostre ragazze non sono entrate in partita. Un gioco lento, troppi errori su ogni fondamentale e poca fiducia nella possibilitĆ  di rimontare ci hanno fatto regalare 3 punti al nostro avversario.
#SERIED
Dopo un primo set “non giocato” i ragazzi di coach Giannetti tornano in sĆØ e si aggiudicano gli altri due set. Partita contro un avversario insidioso ma che nonostante i tentativi ĆØ terminata con la vittoria dei nostri 3/2.
#UNDER16 BRV
Scontro contro la prima classificata del girone che purtroppo, nonostante parziali alti, ha visto le nostre ragazze sconfitte. Resta comunque una buona prestazione quella delle nostre pantere che non si sono fatte scoraggiare.
#UNDER16 LABRONICA
Sconfitte 3/0 le pantere a casa del Migliarino, anche in questo caso contro un avversario nettamente superiore. A parte il primo set di blackout totale, gli altri due le nostre ragazze hanno provato a reagire dimostrando comunque una grande voglia di fare.

ASD Borgo Rosso Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.