Il weekend del Club Mazzoni - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il weekend del Club Mazzoni


SERIE DM: Ospiti dell’ultima della fila, i nostri ragazzi si sono presentati a Campi Bisenzio per strappare altri 3 punti. Primo set giocato con superficialità e abbiamo rischiato di pagare questa leggerezza, a metà set mister Ianko si fa sentire e poco lo chiudiamo per 19-25. Secondo e terzo set giocati con più ordine e decisione, chiusi rispettivamente a 12 e 11 punti. Da evidenziare l’esordio di Marzuoli (Marzuó) e l’ennesimo ingresso di D’Angelo e Bruni. Sabato prossimo chiediamo a tutti i sostenitori di venire all’Anna Frank alle ore 18 per il Big Match contro Empoli, ostico avversario del girone. 8 su 8, continuiamo così
I DIVISIONE F: Partita casalinga per le nostre ragazze che ospitavano l’ultima del girone, Pallavolo Milleluci. Partita sottotono, forse ci siamo adattate al livello avversario, ma l’importante è era vincere e questo è stato fatto. 3 set un po’ come un “copia incolla” dove siamo sempre stati avanti con parziali finali di 15 - 17 - 17. Sabato saremo ospiti di Buggiano, sempre con il solito obbiettivo, i 3 punti.
UISP: Non proprio un partita del weekend poiché siamo stati ospitati lunedì scorso nella palestra di Cintolesi dalla “Pallavolo Monsummano”. Partita, forse, presa con leggerezza. Avversarie che hanno fatto vedere una buona pallavolo con un buon attacco sia da posto 4 che da posto 2. Dopo qualche errore iniziale riusciamo a rimontare con gli attacchi di Martini e Andreola. Buona gara di Mezzi e Berretti, quest’ultima “usata” come banda al termine del 3º set. Tutto sommato una buona prova visto l’assenza di Giorgetti e l’acciaccata Ricciarelli che mister Spiniello non ha voluto rischiare. Un servizio andato molto bene soprattutto da parte di Bruni e Minissale, che con i loro “filotti”, hanno permesso di allungare il punteggio. Mercoledì ospiteremo “ ASD 29 Martiri”, squadra giovanissima che si trova in ultima posizione.

Club Mazzoni

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.