Kabel Volley Prato alla ricerca del tris - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Kabel Volley Prato alla ricerca del tris


Prato torna a giocare in casa. Lo fa dopo aver vinto a Orte e lo fa per allungare la sua striscia positiva. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Santoro e Gardenghi) e per la squadra di Novelli l’avversaria sono gli umbri della Edotto –Rossi Ascensori. Umbri reduci da una sconfitta sul campo di Castelfranco. Squadra comunque molto competitiva e che ha piazzato il colpo più importante superando Civita Castellana nel quarto turno. Gavazzi è un opposto importante per la categoria, capitan Fantauzzo è giocatore di equilibrio dietro e di buona qualità davanti. Insomma, come detto, una buonissima compagine che arriva a Prato con un bagaglio di sette punti e la voglia di ripartire dopo l’ultima sfortunata trasferta in Toscana. Da parte Kabel, ovviamente, l’obiettivo è quello di sfruttare il vento favorevole. Le due vittorie consecutive hanno rimesso a posto la classifica ed il morale. Ora, però, serve uno scatto in avanti deciso per tenersi agganciati alle posizioni che contano.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Conti, Mazzinghi, Maletaj, Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.
Serie C
Gara casalinga per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato ospita il Firenze Volley (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Fabbri e Palumbo). Arriva la capolista e quindi il match è di quelli da bollino rosso. Prato arriva a questa sfida con l’entusiasmo delle due vittorie consecutive. Questo, però, non lima le difficoltà della gara contro un Firenze che nell’ultimo turno ha superato la Sestese e che può contare sulle qualità di giocatori come gli ex Scandicci Cena e Giampà e del pratese Barni in regia.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.